lunedì 29 gennaio 2018

Recensione: Ai tuoi ordini di Giulia Ross

Salve lettori!
Oggi eccomi con la recensione di Ai tuoi ordini di Giulia Ross, che ringrazio per avermi permesso insieme alla casa editrice, la Newton Compton Editori, di leggere il suo nuovo romanzo.
Cliccando qui potete leggere la trama mentre qui sotto trovate la recensione!
Genere: Romanzo rosa, erotico
Uscita: 16 Gennaio 2018
Casa editrice: Newton Compton Editori
Autrice: Giulia Ross
Titolo: Ai tuoi ordini
Pagine: 270
Serie: autoconclusivo
Acquistabile qui: Formato kindle (unico disponibile al momento)
Prezzo: 0,99
Voto: 9.5/10

''Una spinta per ogni secondo passato ad adorarti, Isabel. Un gemito per ogni orgasmo che ho avuto pensando solo a te. Una ferita per ogni volta che mi hai ignorato, facendomi impazzire.''
''Voglio dire che mi arrendo. Mi arrendo di fronte a ciò che provo per te. La mia mente è soggiogata dal tuo respiro. Il mio cuore batte perché tu lo vuoi. Mettimi alla prova per l’ultima volta e io te lo dimostrerò, ti chiedo solo questo.''

Recensione:
Ai tuoi ordini mostra delle nuove sfaccettature del rapporto dominatore-schiavo. Alain, protagonista della storia, sentiva da anni sulle spalle il peso del nome della sua famiglia nota per essere una famiglia di medici. Il padre Victor Bercher, infatti, voleva che continuasse la tradizione familiare e non avrebbe mai accettato di essere contraddetto e deluso. Quando Alain, ottenuta la laurea in medicina, iniziò a lavorare come specializzando nel reparto di oncologia, dovette affrontare una verità a cui non era preparato e per cui non si sentiva pronto: così come il dottore, oggi giorno, vede gente guarire, vede altrettanta gente morire. Per Alain era troppo da sopportare e decise allora di ignorare i desideri, gli ordini paterni. Ben presto intraprese una strada sua ed incontrò Isabel. Una donna più grande, una dominatrice, una schiava, un amore proibito, una continua scoperta. Ma chi era realmente Isabel?
Lui non la conosceva: lei era irraggiungibile. 

Per Alain era puro amore ma per Isabel aveva un diverso sapore.
Cosa accade all'amore quando incontra vendetta, rabbia, dolore e sofferenza? Semplicemente si trasforma in qualcosa di letale. Un circolo vizioso.

''Tutti vogliono l’amore, ma nessuno desidera pagarne il prezzo.''
Alain era pronto a pagarlo, avrebbe fatto di tutto per lei. Le avrebbe donato anima e corpo, sperando fossero abbastanza, sperando di poter essere amato e di renderla felice, anche se farlo significasse andare all'Inferno. Lui era ai suoi ordini.

''La passione domina. La ragione obbedisce.''

Un vero schiavo, dopo aver prestato giuramento, sa che è esclusivamente agli ordini della sua mistress ed Alain lo sapeva fin troppo bene e il suo futuro era semplicemente legato a quello di Isabel. Almeno finché...

La lettura è scorrevole e molto piacevole. E' scritto molto bene e in prima persona. Giulia Ross è riuscita a trovare un modo tutto nuovo per parlare del rapporto dominatrice-schiavo che viene per lo più ignorato nei libri erotici. 
Devo ammettere che è stato il primo dei suoi libri che io abbia letto e mi ha davvero sorpresa, motivo per cui penso proprio che leggerò anche gli altri! Inoltre non vedo l'ora esca Yaoi, prossimo libro della stessa autrice che avrà come protagonista Andrew, già noto per il suo ruolo in Ai tuoi ordini.

Vi siete mai chiesti perché alcune persone sono così attratte dal masochismo e sadismo? Leggete questo libro e scopritelo!






5 commenti:

  1. Bella recensione...già avevo adocchiato il libro

    RispondiElimina
  2. Oh mio Dio! Sono curiosissima! 😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Bella recensione, complimenti. Anche se non preferisco il genere, sembra un libro molto carino.
    Buona serata :D

    RispondiElimina
  4. Bella recensione. Non proprio il mio genere

    RispondiElimina
  5. Deve essere un bel libro. Questo genere mi piace molto 😊

    RispondiElimina