venerdì 22 dicembre 2017

Storie fantastiche di gente comune di Stefano Valente

Salve lettori!
Ecco che oggi vi presento una delle mie prossime letture, Storie fantastiche di gente comune di Stefano Valente.
Qui sotto trovate la trama e tutte le informazioni che lo riguardano, e prestissimo arriverà la recensione.


Genere: Fiction
Anno: 2017
Casa editrice: Youcanprint
Autore: Stefano Valente
Titolo: Storie fantastiche di gente comune
Pagine: 148
Serie: autoconclusivo
Acquistabile qui: Copertina flessibile - Formato kindle
Prezzo: 11,40 - 3,99
Isbn: 9788892689213


Trama:
Un eroe non è un impavido guerriero, un martire, o un conquistatore di consensi popolari. Un eroe è semplicemente una persona. Un eroe è il prescelto di se stesso, colui che compie una scelta per un bene a lui caro. Naturalmente, una scelta audace. Io, la Voce Narrante, canterò le gesta di tre eroi che hanno compiuto la loro scelta. Paolo, un militare devoto all'uniforme e fedele alla patria, che ha rinunciato al suo status di militare per inseguire il suo bene. Il secondo eroe è Chiara, un'affascinante ragazza dall'intelligenza fuori dal comune che, attraverso la ragione, vi condurrà in un viaggio fantastico tra nozioni scientifiche e colpi di scena. Infine c'è Matteo, un brillante avvocato che dovrà rimediare a un imperdonabile errore. Casi irrisolti, verità nascoste e false speranze comporranno la strada che Matteo dovrà percorrere fino all'attuazione della giustizia.

12 commenti:

  1. Ho letto questo libro, mi è piaciuto molto sopratutto perchè è carino e ha poche pagine. Lo consiglio per chi vuole una "pausa" tra una saga o tra libri dello stesso genere.

    RispondiElimina
  2. Ho adorato estremamente queso libro!

    RispondiElimina
  3. Ho letto anche io questo libro e mi è piaciuto tantissimo! Attenderò la tua recensione per sapere cosa ne pensi

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare, dalla trama promette bene 😊

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare e mi ispira molto

    RispondiElimina
  6. L'ho letto verso settembre, molto bello!

    RispondiElimina