sabato 11 novembre 2017

Polvere alla polvere di Brian Freeman

Salve lettori!
Nonostante ultimamente sia molto indirizzata a leggere solo fantasy, amo spaziare tra i generi e tra questi uno che preferisco è il thriller.
Ecco perché oggi vi parlo di Polvere alla polvere di Brian Freeman che ho letto qualche mese fa, probabilmente anche più di un anno fa, ma mi è piaciuto così tanto da rimanere davvero impresso nella mia memoria.
La trama mi aveva incuriosito molto e, una volta iniziato, non l'avrei mai posato, se non l'avessi prima finito!
Ambientato in una cittadina piena di mistero e segreti, Polvere alla polvere è un thriller perfetto.
Inoltre lo trovate ad un prezzo davvero stracciato.

brian freeman


Genere: Thriller
Anno: 2014
Autore: Brian Freeman
Titolo: Polvere alla polvere
Casa editrice: Piemme
Serie: autoconclusivo
Pagine: 182
Acquistabile qui: Formato kindle - Copertina flessibile
Prezzi: 1,99 - 1,62


Trama: Ci sono verità che è meglio lasciare sepolte sotto una coltre di neve. È notte quando il detective Jonathan Stride arriva nel piccolo cimitero di campagna dove riposa sua madre, a Shawano, Wisconsin, un luogo dove non metteva piede da vent'anni. Nel buio, la sua torcia illumina la neve che cade piano, mentre una campana arrugginita suona nel vento. All'improvviso, i fari di un'auto della polizia fendono l'oscurità; un agente scende dall'auto, si avvicina a una lapide e si toglie la vita con un colpo alla tempia. Stride è un estraneo in quella piccola città e lo sceriffo non gradisce né la sua presenza né la sua curiosità. Eppure il detective non può dimenticare quanto è accaduto proprio davanti ai suoi occhi: vuole risposte, ed è disposto a trovarle da solo. Anche a costo di riaprire le pagine più oscure del passato di Shawano..


6 commenti: